La scelta dell'impresa funebre
La scelta dell'Impresa Funebre a cui affidare il Servizio e le Esequie deve essere assolutamente libera ed a totale discrezione dei familiari.
Ricordate che ogni azione messa in atto da chiunque all’interno di tutte le Strutture Sanitarie per orientare o per condizionare la famiglia su tale decisione è illegittima ed è punita dalle Autorità competenti.
In tali circostanze anche il cittadino deve denunciarle immediatamente tali fatti pena anche eventuale proprio coinvolgimento personale.
Il procacciamento d'affari, l'offerta di servizio, l'esposizione e la consegna di materiale pubblicitario, sono vietati all'interno di Obitori, Strutture Sanitarie, socio assistenziali e Cimiteri e costituiscono reato perseguibile a norma di legge. È buona norma chiedere indicazioni circa i costi e lo svolgimento del Servizio prima di procedere all'accettazione dell'incarico e relativa firma del contratto.
Competenza, riservatezza, rispetto ed onestà sono il personale impegno dell'agenzia nei tuoi confronti nel momento più triste della vita. Rivolgiti alla nostra agenzia con fiducia, ti saremo a fianco per assisterti con discrezione e professionalità.






